Cerca nel sito
Carrello
0

Condividi
A partire dai 5 anni
In arrivo

Rosa a pois

Amélie Callot

Illustrazioni: Geneviève Godbout

€ 17.00

Non disponibile


Rosa a pois

Ognuno di noi ha delle giornate no. Lo stesso accade ad Adèle. Quando il tempo è bello, sorride, fischietta e si prende cura del suo grazioso caffè.

Invece quando piove, non può farci niente, perde completamente il suo spirito gioioso: potrete dire quel che vorrete per provare a convincerla, ma sarà fiato sprecato: lei si rintanerà in casa, sotto le coperte, e non metterà fuori dalla porta neanche la punta del naso! Finché un giorno qualcuno la aiuterà a vedere le cose da un altro punto di vista e, grazie ad un ingegnoso stratagemma e ad una pioggia di rosa a pois, i giorni grigi diventeranno assolati e la tristezza si trasformerà in allegria.

 

Una storia intensa e affascinante sul potere dell’amicizia, dell’amore, del prendersi cura dell’altro... e del rosa a pois!


Amélie Callot

Amélie Callot

Amélie Callot è cresciuta sulle Alpi prima di trasferirsi nel sudovest della Francia. È ostetrica e scrive per diletto. Ha scoperto di avere un debole per la scrittura durante un viaggio di diversi mesi in Québec, nel quale ha tenuto un blog. Rosa a pois è il suo primo libro.

Più informazioni

Seguici

Seguici sui canali social

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter: riceverai comunicazioni di iniziative promozionali e di marketing su news, eventi e novità di LupoGuido.