Cerca nel sito
Carrello
0

27/10/2018

Pagine a colori 2018: Mostra di illustrazioni a Tarquinia con esposizione degli originali di C'e un rinofante sul tetto!

Pagine a colori 2018: Mostra di illustrazioni a Tarquinia con esposizione degli originali di C'e un rinofante sul tetto!

Non c’è mai niente che accade per caso al Festival PAGINEaCOLORI. Sono nodi, intrecci, fili che si legano uno all’altro e si svelano all’improvviso. La notte, il buio, il nostro tema di questa edizione rappresenta per noi più di tutto la possibilità della luce, di illuminare con una stella un angolo buio, sconosciuto, nuovo. Dove c’è tutto da scoprire e da restare lì fermi, ad ammirare. Quest’anno di sorprese ne abbiamo avute tante, gli illustratori e gli autori in Mostra sembrano davvero un cielo stellato, fermatevi e meravigliatevi con noi. Ecco gli illustratori in Mostra a PAGINEaCOLORI 2018 Buio di blu…i libri della notte, in ordine rigorosamente casuale: Giulia Pintus, Mal di paura, Edizioni Corsare; Valeria Valenza, Il sole con il singhiozzo, Zoolibri; AntonGionata Ferrari, Accendi la notte, Gallucci; Lucia Scuderi, Una sorpresa nel buio, Fatatrac; The Fan Brothers, Il giardiniere notturno, Gallucci; Gabriel Alborozo, Una lucciola per lanterna, Sinnos; Mattias De Leeuw, La notte del circo, Sinnos; Mariana Ruiz Johnson, Mentre tu dormi, Carthusia; Roger Olmos, Lucia, Logos/ CBM; Giorgia Atzeni, Luci, Edizioni Corsare; Mara Cerri, La pantera sotto il letto, Orecchio Acerbo; Dale Blankenaar, C’è un rinofante sopra il tetto!, Lupoguido.

https://festivalpagineacolori.wordpress.com/

Condividi

Seguici

Seguici sui canali social

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter: riceverai comunicazioni di iniziative promozionali e di marketing su news, eventi e novità di LupoGuido.