Cerca nel sito
Carrello
0

Condividi
 

In cucina con Katie

Katie Quinn Davies

€ 30.00
€ 25.50

In cucina con Katie

La passione per la cucina condensata in un libro di ricette che si distingue per l’innato connubio tra creatività e genuinità. Katie Quinn Davies si racconta con la semplicità e franchezza di chi ha voglia di condividere la sua cucina con il mondo intero: “Nata e cresciuta a Dublino, ho sempre amato il cibo sano, preparato in casa, anche se ho iniziato a cucinare sul serio solo verso i trent’anni (se si escludono i sabato mattina in cui, a sei, mettevo in piedi il mio personale show di cucina alzandomi prestissimo, mentre tutti dormivano ancora, e, con la tv sintonizzata su Delia Smith, facevo sparire gli ingredienti in dispensa per trasformarli in... una massa indistinta e appiccicosa!). Ho sempre lavorato come grafica, ma a un certo punto ho iniziato a chiedermi se fosse davvero quella la strada giusta per me. E poi, una domenica sera, mentre preparavo la cena per mio marito Mick, l’idea mi ha colpito come un fulmine: avrei unito il mio background creativo con il mio amore per il cibo...”. Il risultato è, dopo un blog di successo, In cucina con Katie, un libro di debutto che ha subito conquistato Australia, Inghilterra, Stati Uniti e Francia. Il merito è delle ricette gustose, semplici e stagionali che presenta, rese ancora più invitanti grazie alle bellissime fotografie e a quell’impronta inconfondibile che farà molto parlare di lei.


Katie Quinn Davies

Katie Quinn Davies

Katie Quinn Davies ha iniziato la sua carriera come grafica poi, nel 2009, ha deciso di dedicarsi alla fotografia di food, investendoci tutta la sua energia creativa: in breve è nato il blog What Katie Ate, che è diventato un fenomeno del web, con un enorme seguito in Australia, in Europa e negli Stati Uniti. Quando non è alle prese...

Più informazioni

Ti potrebbe interessare ...


Seguici

Seguici sui canali social

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e assapora il gusto delle nostre mail. Avremo cura dei tuoi dati: riceverai solo nostre notizie condite con cura, senza neanche un pizzico di spam.