Carrello
0

Condividi
Novità

Insieme

Luke Adam Hawker

€ 18.00
€ 17.10

Insieme. Un libro illustrato di Luke Adam Hawker

Primavera del 2020. Una tempesta epocale porta un enorme e improvviso cambiamento. Seguiamo un uomo e il suo cane attraverso l’incertezza che si insinua nelle loro vite. Attraverso i loro occhi, vediamo le difficoltà di stare separati dai propri cari, l’altalena di emozioni che ci hanno coinvolto e la presa di coscienza del fatto che, unendoci, possiamo attraversare momenti difficili con nuove prospettive, speranza e apprezzamento di cosa conta davvero nella vita.


Il lockdown del 2020 ha avuto un forte impatto sulla vita quotidiana di tutti noi. Per l’illustratore londinese Luke Adam Hawker, abituato a disegnare all’aperto e a ritrarre i suoi soggetti dal vivo, le restrizioni imposte dalla pandemia sono state ancora più limitanti, perché hanno influenzato anche la sua produzione artistica.
Come molti di noi, Luke Adam ha dovuto passare mesi e mesi a casa, impossibilitato a uscire, ma si è lasciato ispirare dalla situazione e ha scelto di mettere su carta gli effetti quotidiani delle nuove sfide che tutti noi, in ogni angolo del mondo, siamo stati chiamati ad affrontare.


Incentrato su temi come l’empatia, la gentilezza e l’apprezzamento della natura e delle persone che ci circondano, Insieme è un libro illustrato toccante, che riguarda ciascuno di noi e che ha molto da farci riflettere.
Uno sguardo delicato e filosofico, arricchito da illustrazioni di grande impatto, su come possiamo imparare dai tempi difficili.


Luke Adam Hawker

Luke Adam Hawker

L'artista londinese Luke Adam Hawker è specializzato nel disegno eseguito sul posto, principalmente a china. Le sue osservazioni del luogo nel corso di ore e, talvolta di giorni, gli consentono di dare alle sue opere un senso di movimento e dinamismo, dove il soggetto prende vita attraverso l'architettura circostante.

La sua formazione da architetto combinata alla sua abilità nel disegno...

Più informazioni

Ti potrebbe interessare ...



Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social