Cerca nel sito
Carrello
0

10/03/2018

Taste Firenze

Taste Firenze

Dal 10 al 12 marzo alla Stazione Leopolda, torna il salone di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto, l'edizione n.13 di TASTE. In viaggio con le diversità del gusto. Tra le partecipazioni speciali ci sarà anche Guido Tommasi Editore con LA RICETTERIA. Generi ortografici editoriali culinari. Concept e grafica a cura di Marco Marzini.

Ecco i nostri eventi da segnare in agenda:

- Sabato 10 marzo ore 15:00
"Honestly Good": (riscoprire la moralità del cibo con Csaba dalla Zorza)
Stazione Leopolda - Teatro dell'Opera - Area Ring 

La celebre food writer Csaba dalla Zorza presenterà a Taste il suo ultimo libro “Honestly Good”, dedicato a un nuovo modo di cucinare, mangiare e stare bene. E nell’occasione discuterà della sua idea di moralità per il cibo e per chi lo consuma, che deve necessariamente ruotare intorno a una piena consapevolezza, per il gusto, per la salute, per il Pianeta. Ne discuterà assieme a Giuliana Parabiago (Pitti Immagine).

 

- Domenica 11 marzo ore 17:00
"Il Galateo del terzo millennio"

Stazione Leopolda - Teatro dell'Opera - Area Ring

In scena a Taste la presentazione del libro “Il Galateo del Terzo Millennio”, scritto dai giornalisti Filiberto Passananti e Matteo Minà, illustrato da Gianluca Biscalchin. Una speciale rilettura della famosa opera di monsignor Giovanni Della Casa, con le “ricette per la buona educazione dei giorni nostri” di dieci personaggi famosi: Gualtiero Marchesi, Giovanna Ferragamo, Renzo Arbore, Valentina Vezzali, Gillo Dorfles, Annie Féolde, Marco Ciatti, Adriana Cantisani, Luca Rossi e Sandra Milo.

 

Per saperne di più http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/taste/news/2018/newsricetteria.html

Condividi

Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social