Carrello
0

Meera Sodha

Ciao, mi chiamo Meera! Sono nata nel Lincolnshire da una famiglia indo-ugandese e fin da piccola sono stato circondata da una meravigliosa varietà di cibi deliziose. La cucina è una parte importante del mio patrimonio e il mio amore per il cibo dei miei antenati e il desiderio di mantenere vive le loro tradizioni culinarie mi hanno portato a tornare nella cucina della mia infanzia per catturare le ricette, i ricordi e i sapori che sanno di casa.

Queste ricette di famiglia e le storie che ne derivano sono state l'ispirazione per il mio primo libro di cucina, "Made in India", pubblicato nel luglio 2014. Fortunatamente, è diventato un best-seller ed è stato nominato libro dell'anno dal Times e dal Financial Times. Il mio secondo libro, "Fresh India" , è stato pubblicato nel luglio 2016 e celebra l'amore dell'India per le verdure. Ha vinto il premio "Best New Cookbook" della rivista The Observer Food Monthly.

Il mio terzo libro "East", celebra il mio amore per la cucina vegetale ed è una raccolta incredibile di ricette, provenienti da moltissime parti dell'Asia: dall'India all'Indonesia, dalla Cina a Singapore, passando per Thailandia e Vietnam. 

Oltre ai libri, scrivo una rubrica settimanale vegana per The Guardian chiamata "New Vegan" (che ha vinto il premio The Guild of Food Writers e il Fortnum & Mason's Best Cookery Writer Award) e ho scritto numerose pubblicazioni che spaziano da siti web di cucina a quotidiani nazionali e riviste di lifestyle, tra cui Food 52, Bon Appetit, Vogue, The New York Times, WSJ, The Times e The Financial Times.

Meera Sodha

Pubblicati Con Noi



Su questo sito trovate tutti i titoli al 5% di sconto sul prezzo di copertina - Esclusi i prodotti OUTLET

Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social