Carrello
0

Su Hyun Kang

Su Hyun Kang fin dall’infanzia è stata immersa nella tradizione culinaria del suo Paese, la Corea del Sud. La cucina da sempre ha avuto un ruolo fondamentale nella sua vita e ha creato un legame forte con le sue tradizioni e con sua madre, Madame Moon, che cucinava per tutta la famiglia ogni giorno per preparare i tre bento dei figli e che passava ore a creare delizie in occasioni delle feste. Ed è proprio in questi momenti di condivisione tra le mura domestiche e tra i profumati piatti casalinghi che è iniziata la sua passione per la cucina.

Su Hyun Kang però non ha iniziato subito a lavorare da chef. Dopo aver frequentato la facoltà di Cinema a Lione e una scuola di fotografia a Parigi, essere tornata in Corea del Sud e poi di nuovo in Francia, ha deciso di cambiare vita e di aprire il suo Potcha 05, un ristorante di strada tipico del suo paese natale.

E così nel suo bistrot coreano a Parigi ha sperimentato piatti deliziosi ispirati alla cucina di tutti i giorni, quella che si mangia per strada ma anche a casa, cercando spunti dai ricordi culinari della sua infanzia e dai segreti trasmessi da Madame Moon. 

Su Hyun Kang

Pubblicati Con Noi



Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social