Cerca nel sito
Carrello
0

Tanita de Ruijt

Tanita è di origini olandesi, è cresciuta in Spagna e ha studiato nel Regno Unito: una ragazza di tre culture con una laurea in studi europei e la passione per preservare la saggezza culinaria tradizionale.
Il suo approccio semplice alla salute e al benessere si deve principalmente alla sua educazione eclettica e ai viaggi nel sud-est asiatico.
Con un intrepido appetito per tutto ciò che riguarda il cibo e la cultura, Tanita è in missione per preservare i valori tradizionali delle culture alimentari che hanno mantenuto le persone in salute per secoli, rendendoli più accessibili al giorno d'oggi.
Alcuni anni fa Tanita si è innamorata delle isole vulcaniche dell’Indonesia, e ben presto si è appassionata al tonico alla curcuma. Poco dopo il suo ritorno ha iniziato a preparare il liquido dorato nel suo appartamento di Londra e a 25 anni ha fondato la sua attività, la Jamu Kitchen.
Questa cucina rappresenta un atteggiamento nuovo e fresco nei confronti dei cibi salutari, abbracciando un tipo di alimentazione antica. I suoi tonici benefici per la salute si rifanno agli antichi saperi sugli alimenti e alle culture asiatiche per ispirare i suoi clienti londinesi.

Tanita de Ruijt

Pubblicati Con Noi


Seguici

Seguici sui canali social

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e assapora il gusto delle nostre mail.