Cerca nel sito
Carrello
0

Selena Ahmed, Ashley Duval, Rachel Meyer

Selena Ahmed è professore associato di Sistemi alimentari sostenibili presso la Montana State University, dove co-dirige il Food and Health Lab che esamina gli aspetti ecologici, culturali e sanitari dei sistemi alimentari. Il suo lavoro si concentra su come i fattori ambientali e gestionali influiscano sulla qualità botanica con implicazioni per la salute umana e per l’ecosistema.

Ashley DuVal è una genetista del cacao che lavora alla conservazione ex situ della diversità genetica, alla riproduzione dell’architettura degli alberi e alla tolleranza agli stress abiotici nel cacao.
Ashley ha lavorato come consulente per le Nazioni Unite su questioni relative all’agro-biodiversità e alla resilienza e ha condotto ricerche sull’etnobotanica, la gestione e la domesticazione di alberi che vanno dalla palma açaí negli estuari amazzonici agli antichi faggi dei Pirenei.

Rachel Meyer è direttrice di ricerca in genetica della conservazione presso l’Università della California. Sviluppa iniziative scientifiche che hanno come obiettivo il monitoraggio della biodiversità. Quando non è ossessionata dal cibo e dalle medicine di una volta, si sporge sul bancone chiedendo di ogni “spirito”, ed è così che ha trovato il collaboratore per le ricette di “Botanica al bar”, Christian Schaal, il bartending.

Shoots & Roots Bitters è stata fondata da Rachel Meyer, Selena Ahmed e Ashley DuVal - tre scienziate che promuovono la biodiversità attraverso la ricerca, l’insegnamento e la creazione di miscele botaniche basate sulla scienza che attingono dall’ecologia, dalle pratiche culturali e dai sapori di tutto il mondo.



 

 

Selena Ahmed, Ashley Duval, Rachel Meyer

Pubblicati Con Noi


Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social