Carrello
0

Condividi
Novità

Guida ai Chakra

Lisa Butterworth

€ 18.00
€ 17.10

Guida ai Chakra. Come entrare in sintonia con i chakra per essere positivi

Siamo circondati da energia. L’energia è dentro di noi. L’energia siamo noi. Sfruttarla, avendo maggiore consapevolezza del suo flusso e degli effetti che produce, è fondamentale per il benessere generale. Imparare a liberarla, cambiarla e attivarla nei nostri corpi è una capacità che nutre anima, corpo e mente, generando equilibrio.

Il sistema dei chakra, che ha origine nei testi spirituali dell’antica India, è diventato oggi un percorso moderno di equilibrio, di cura di sé e di guarigione. L’attivazione dei nostri centri energetici, infatti, porta incredibili benefici, non solo fisici e mentali, ma anche emotivi e spirituali. Entrare in connessione con i propri chakra è un atto d’amore verso se stessi e verso gli altri: un percorso di felicità, di compassione, di spiritualità e di gioia, che permette di entrare in sinergia con il proprio corpo, con l’ambiente circostante e con gli altri.

Questo libro vi racconterà il sistema dei sette chakra, e ogni capitolo prenderà in esame un centro energetico specifico che verrà associato a cristalli, oli essenziali, cibi ed erbe capaci di farlo risuonare armoniosamente e a posizioni yoga e meditazioni in grado di sostenerlo. Fra queste pagine troverete preziosi metodi per lavorare sul vostro equilibrio interiore e suggerimenti che vi permetteranno di rafforzare l’autoconsapevolezza e aprirvi spiritualmente in quanto esistenze fatte di luce ed energia.


Lisa Butterworth

Lisa Butterworth

Si occupa di cibo, moda, cultura pop, questioni femminili e molte altre cose fantastiche mentre si gode il sole eterno a Los Angeles.
Scrive, tra gli altri, per Cosmopolitan, Elle, Oyster, Time Out, Vulture, The Cut, New York Magazine, Women's Health ed Etsy.
Co-fondatrice di Tidal, una rivista di moda, stili di vita e cultura, scrive libri che trattano di teorie...

Più informazioni

ALTRI TITOLI DELLO STESSO AUTORE



Ti potrebbe interessare ...



Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social