Cerca nel sito
Carrello
0

Condividi
Novità

Il potere delle pietre

Lisa Butterworth

€ 18.00

Il potere delle pietre

“I cristalli sanno insegnare ed essere guide gentili, sono fulgidi sapienti in grado di metterci in sintonia con le nostre verità più intime e con l’energia del mondo e delle persone intorno a noi”. È questo il principio su cui si fonda Il potere delle pietre, una vera e propria guida alla scoperta del mondo dei cristalli e della cristalloterapia. La prima sezione del volume fornisce le informazioni necessarie per addentrarsi consapevolmente in questa affascinante realtà, con l’obiettivo di offrire gli strumenti per conoscere e sfruttare l’energia emanata dai minerali. Lisa Butterworth spiega innanzitutto in che modo è possibile procurarsi le pietre, pulirle e conservarle per cominciare ad allestire una collezione personale, quali sono le differenti forme delle gemme che, insieme alle loro peculiari caratteristiche fisiche, possono influire sull’energia che da esse scaturisce, e come creare rituali con i cristalli per potenziarne e renderne più benefici gli effetti.
Nella seconda parte del libro, l’autrice propone oltre 65 schede, ciascuna dedicata a un diverso minerale. Con l’ausilio di immagini tanto essenziali quanto evocative, ognuna di esse presenta le specifiche caratteristiche di una singola pietra, il suo colore e l’area di provenienza, e illustra l’ampia gamma dei benefici emotivi, spirituali e fisici che essa produce, classificandoli secondo i chakra a cui sono associati. Sapevate che la giada può incrementare l’impegno, rafforzare i legami tra le persone e calamitare l’amicizia? E ancora, avreste mai immaginato che lo zaffiro è utile per risolvere i problemi di comunicazione?
Il potere delle pietre
vi svelerà tutta la magia dei cristalli.


Lisa Butterworth

Lisa Butterworth

Si occupa di cibo, moda, cultura pop, questioni femminili e molte altre cose fantastiche mentre si gode il sole eterno a Los Angeles.
Scrive, tra gli altri, per Cosmopolitan, Elle, Oyster, Time Out, Vulture, The Cut, New York Magazine, Women's Health ed Etsy.
Co-fondatrice di Tidal, una rivista di moda, stili di vita e cultura, scrive libri che trattano di teorie...

Più informazioni

Ti potrebbe interessare ...


Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social