Carrello
0

Condividi
Novità

Guida ai sogni

Lisa Butterworth

€ 18.00
€ 17.10

Guida ai sogni. Imparare a usare i sogni per risvegliare la coscienza

Tutti noi viviamo vite molto piene quando siamo svegli, ma alcuni di noi vivono intensamente anche durante il sonno. Sognare è un’attività che possiamo coltivare e praticare come qualsiasi altro interesse o competenza. Diversamente dalle vite che conduciamo da svegli, le vite oniriche sono libere dal peso del tempo, dello spazio e del corpo. I nostri sogni ci possono sembrare “reali” o totalmente avulsi dalla realtà. Possono essere avventurosi o molto banali, sereni o terrificanti, ma a parte questo possono notevolmente chiarire a noi stessi chi siamo e il nostro modo di vivere nel mondo: le relazioni, il lavoro, i desideri, le paure. Possono dare un senso a certe esperienze, rivelare una ferita profonda che non è stata curata e aiutarci a risolvere alcuni problemi.

Tanti elementi della vita onirica rimangono un mistero: ignoriamo tantissime cose sul sonno e su come funziona il subconscio, ma i sogni ci mettono a disposizione una ricchezza di informazioni a cui dobbiamo solo attingere. Già prestare semplicemente attenzione è un primo passo, e da lì accrescere la connessione con i sogni sarà un processo naturale.

Quando inizierete a individuare gli elementi scatenanti e i simboli che vi permetteranno di interpretare gli innumerevoli messaggi trasmessi dai sogni notturni, avrete molta più consapevolezza di chi siete e di quale sia la direzione che desiderate dare alla vostra vita.

Ma come dormire meglio, potenziare i sogni, ricordarli, interpretare i loro messaggi e metterli in pratica? Le domande che questo libro affronta sono tante. Scoprirete un mondo inesplorato e favoloso che stimolerà la mente. Pronti? Si parte!


Lisa Butterworth

Lisa Butterworth

Si occupa di cibo, moda, cultura pop, questioni femminili e molte altre cose fantastiche mentre si gode il sole eterno a Los Angeles.
Scrive, tra gli altri, per Cosmopolitan, Elle, Oyster, Time Out, Vulture, The Cut, New York Magazine, Women's Health ed Etsy.
Co-fondatrice di Tidal, una rivista di moda, stili di vita e cultura, scrive libri che trattano di teorie...

Più informazioni

ALTRI TITOLI DELLO STESSO AUTORE



Ti potrebbe interessare ...



Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social