Cerca nel sito
Carrello
0

Caroline Hwang

Caroline K. Hwang è cresciuta a Los Angeles, California, nel cuore di Koreatown. Il suo amore per la cucina casalinga coreana viene direttamente dalla nonna, che viveva con la sua famiglia e preparava da mangiare per Caroline e il fratello mentre i genitori erano al lavoro. La cucina della nonna era semplice ma sempre nutriente e confortevole, e così Caroline ha imparato che la semplicità e gli ingredienti di buona qualità sono la base della buona cucina. 
Dopo il diploma all'Art Center College of Design dove ha studiato illustrazione si è trasferita a Brooklyn, New York. L'amore e la passione per la cucina e il cibo hanno segnato una svolta nella sua carriera di illustratrice. Dopo anni di lavoro come aiuto cuoco e cuoca, oltre a gestire un underground supper club, ha iniziato a lavorare come assistente ai food stylist e poi a impegnarsi in prima persona come stylist. Ha lavorato, fra gli altri, per Food & Wine Magazine, Goop e Starbucks. Ha scritto alcuni libri per Marabout, oltre a scrivere una rubrica sui cocktail, e attualmente è food editor del Tidal Magazine.
È tornata a Los Angeles, dove i ricordi d'infanzia e Koreatown, in costante espansione, le forniscono ispirazione per la cucina e lo styling.

Caroline Hwang

Pubblicati Con Noi


Seguici

Seguici sui canali social

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e assapora il gusto delle nostre mail.