Carrello
0

Jeremy Pang

Jeremy Pang è uno chef anglo-cinese nato a Darlington, nel Regno Unito. Sin da piccolo ha mostrato un vivo interesse verso il cibo e la sua preparazione e, dopo aver completato un master in ingegneria biochimica, si è iscritto alla scuola di cucina Le Cordon Bleu.

Nel 2009 ha fondato School of Wok a Londra, una scuola di cucina itinerante specializzata nell’insegnamento della cucina orientale agli studenti, direttamente a casa loro. Visto l’enorme successo, nel 2012 Jeremy ha inaugurato la sua prima cucina professionale permanente a Covent Garden.

Nel 2014 ha vinto il British Cookery School Awards: ha insegnato a più di 60.000 studenti le basi e i segreti della cucina asiatica. Ha pubblicato diversi libri di cucina.

Nel corso degli anni, la competenza di Jeremy nel settore della cucina cinese ha continuato a ottenere riconoscimenti, vincendo sia il premio Rising Young Star che quello di Best Specialist Cookery School ai British Cookery School Awards 2015.

Le sue ricette e il suo lavoro sono stati presentati in molte di pubblicazioni, oltre a un numero crescente di apparizioni televisive: da Big Eat di Food Network alle apparizioni regolari nella trasmissione Sunday Brunch, e alla presenza in due diverse serie di cucina di Nigel Slater.

Forse il risultato di cui va più fiero, tuttavia, è aver ottenuto il sostegno e il supporto dell'esperto e leggenda della cucina cinese Ken Hom, sia per School of Wok, sia tramite una prefazione scritta per il suo primo libro di cucina.

La sua frase preferita? Ni Chi Fan Le Ma, "Hai già mangiato?"

Jeremy Pang

Pubblicati Con Noi



Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social