Carrello
0

Condividi
Novità

School of wok

Jeremy Pang

€ 28.00
€ 26.60

School of wok. Deliziosi piatti asiatici pronti in un attimo

Questo libro celebra tutti i successi, grandi o piccoli, della famiglia di School of Wok passata, presente e futura. School of Wok è una piccola scuola di cucina asiatica fondata nell’autunno dell’ormai lontano 2009 da Jeremy Pang nell’esclusivo quartiere londinese di Covent Garden, che negli anni è cresciuta a dismisura grazie alle centinaia di migliaia di allievi (e buongustai!) entusiasti che ne hanno saputo apprezzare e condividere la filosofia.

E questo è il primo libro di School of Wok, con una raccolta di ricette che vi aiuteranno a intraprendere il vostro viaggio verso est direttamente dalle vostre cucine. Trasformate questo ambiente della casa nel luogo in cui avviene questa vera e propria magia e imparerete e riprodurre le squisitezze delle più grandi e blasonate tradizioni gastronomiche orientali: dalla Cina alla Thailandia, dal Vietnam a Singapore, dalla Malesia all’Indonesia, passando per le Filippine, la Corea e, naturalmente, il Giappone.

È qui che scoprirete tutti i segreti delle cotture (al vapore, stir-fry, frittura) con il wok e che creerete, da soli o in compagnia di familiari, amici, ma anche dei più piccoli, deliziosi piatti tipici delle culture asiatiche da gustare poi tutti insieme. Una volta finito il “wokking and rolling” (ossia il cucinare), sedersi a un tavolo per condividere cibo, vino e soprattutto allegria, apprezzando ogni singolo boccone preparato insieme, sarà infatti una vera e propria festa.


Jeremy Pang

Jeremy Pang

Jeremy Pang è un giovane chef anglo-cinese nato a Darlington, nel Regno Unito. Sin da piccolo ha mostrato un vivo interesse verso il cibo e la sua preparazione e, dopo aver completato un master in ingegneria biochimica, si è iscritto alla scuola di cucina Le Cordon Bleu.

Nel 2009 ha fondato School of Wok a Londra, una scuola di cucina...

Più informazioni

Ti potrebbe interessare ...



Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social