Carrello
0

Regula Ysewijn

Regula Ysewijn è nata nelle Fiandre, in Belgio. Ha frequentato la scuola d'arte, studiando graphic design, fashion design e tecniche di stampa antiche. Ha lavorato come graphic designer per quasi 10 anni prima di diventare scrittrice e fotografa grazie al suo pluripremiato blog in lingua inglese Miss Foodwise (ora chiuso) nel 2010 e al suo libro d'esordio nel 2015. Si definisce storica culinaria, antropologa, fotografa, conduttrice televisiva ed è autrice di numerosi libri nonchè vincitrice del premio James Beard. 

Nell'agosto 2024, è stata nominata membro onorario dell'Ordine dell'Impero Britannico (MBE), questo prestigioso riconoscimento, conferito da Sua Maestà il Re Carlo, premia l'eccezionale contributo di Regula alla cultura e alla gastronomia britannica sia in Belgio che nel Regno Unito. 

Si occupa principalmente della storia sociale e gastronomica della Gran Bretagna e dei Paesi Bassi, viaggiando tra il Belgio e Londra per lavoro. Dal 2017 è anche giudice della versione belga della serie televisiva Great British Bake Off (Bake Off Vlaanderen) e Junior Bake Off. Da oltre dieci anni è giudice dei Great Taste Awards e dei World Cheese Awards per la Guild of Fine Food. Inoltre, è apparsa come ospite in programmi della BBC come Inside the Factory e come giudice insieme a Mary Berry in The Platinum Pudding: 70 Years in the Making, un programma televisivo lanciato per trovare un nuovo budino dedicato alla regina Elisabetta II nell'ambito delle celebrazioni del Giubileo di platino di quell'anno.

Regula Ysewijn

Pubblicati Con Noi



Su questo sito trovate tutti i titoli al 5% di sconto sul prezzo di copertina - Esclusi i prodotti OUTLET

Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social