Cerca nel sito
Carrello
0

Condividi
Novità

Christmas baking

Csaba dalla Zorza

Fotografie: Stefania Giorgi

€ 30.00

Christmas baking

Csaba è la padrona di casa indiscussa quando si tratta di celebrare il Natale.
Al mese di dicembre la scrittrice italiana più hygge ha dedicato una stagione intera – la quinta, nel suo libro Csaba 5 Seasons e diverse serie TV, trasmesse da Real Time, Travel & Living, La7 e Food Network.

Adesso Csaba dedica un volume a tutti coloro che a Natale amano fare, regalare e mangiare i biscotti: per accompagnare una tazza di thé, per offrire un dono fatto con le proprie mani con amore, per allontanare la tensione che a volte questo mese porta con sé, semplicemente impastando con le canzoni natalizie come sottofondo.

90 ricette – tutte spiegate in modo facile, affinché possano riuscire bene anche a chi non è esperto: dai grandi classici come i Linzer Cookies ai Fiocchi di Neve, sino ad arrivare a creazioni più sofisticate come i pini glassati al pistacchio o i macarons di Natale, senza escludere le proposte salate per l’aperitivo delle feste, e un capitolo extra dedicato ai dolci da dessert da portare in tavola insieme al classico panettone.

Imparerete a fare la pasta frolla a occhi chiusi, a conoscere gli impasti di base più utilizzati e a decorare i vostri biscotti con la mano sicura di Csaba. In più, un capitolo finale dedicato a come incartarli e al galateo del regalo completerà le vostre competenze, trasformandovi in esperte dee del focolare, alle prese con la magia del profumo del forno.


Csaba dalla Zorza

Csaba dalla Zorza

Csaba dalla Zorza è la food writer italiana che ha fatto del mangiare e vivere bene uno stile di vita. Amata dal suo pubblico televisivo (La7, Real Time, Alice TV) e seguita quotidianamente sul suo blog, è considerata una vera autorità nell’ambito della cucina per ricevere e del savoir vivre contemporaneo. Ha studiato cucina classica a Parigi, frequentando Le Cordon...

Più informazioni

ALTRI TITOLI DELLO STESSO AUTORE


Ti potrebbe interessare ...


Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social