Carrello
0

Condividi
Novità

Freeze

Milly Bagot, Ruby Bell

€ 25.00
€ 23.75

Freeze. Piatti nutrienti disponibili in ogni momento

Non sarebbe stupendo tornare a casa la sera, dopo una lunga giornata di lavoro, e trovare una scorta di cibi già pronti che vi attendono in freezer? Perché mettersi ai fornelli tutti i giorni se si possono semplicemente scaldare piatti deliziosi e nutrienti in pochi minuti? FREEZE è proprio quello che vi serve per trasformare tutto questo in realtà.

Il congelatore, molto spesso semivuoto e non utilizzato al massimo delle sue potenzialità, si riempirà rapidamente di pietanze sempre a vostra disposizione. Ruby Bell e Milly Bagot hanno testato e ottimizzato personalmente ogni singola ricetta di questo libro, per creare combinazioni genuine e naturali, dall’ottimo sapore sia cotte che solo scongelate. Non potrete che ricredervi sull’idea negativa legata al cibo surgelato: il freezer batch cooking vi libererà subito dallo stress delle preparazioni frettolose, senza rinunciare al piacere di cucinare qualcosa di buono. Sarà come premere il tasto “Pausa” su un piatto fresco, appena cucinato, e premere poi “Play” quando sarà il momento più giusto per mangiarlo.

Un enorme vantaggio in termini non solo di tempo ma anche di economia, utile a ridurre drasticamente ogni spreco di cibo. Dal salato al dolce, queste ricette sono l’ideale per le cene con gli amici organizzate all’ultimo momento o per i pasti di tutta la famiglia, per una pausa pranzo veloce in ufficio o per la merenda dei più piccoli. Non dovrete far altro che rilassarvi, aprire il vostro amico congelatore e scegliere.


Milly Bagot

Milly Bagot

Milly Bagot è la maggiore di 7 fratelli e sin dalla più tenera età se ne andava in giro con un enorme grembiule da cucina oppure se ne stava in piedi su uno sgabello traballante ad aiutare la nonna che armeggiava intorno all’enorme cucina svedese Aga, in un'ariosa cucina nelle Yorkshire Dales.

Il suo amore per la cucina è cresciuto...

Più informazioni

Ruby Bell

Ruby Bell

Ruby Bell è cresciuta tra i mandorli e gli alberi di limoni a Maiorca. Ricorda ancora i panorami e gli odori intorno alla fattoria color albicocca dove il sole sembrava splendere sempre mentre lei e sua sorella Indigo raccoglievano le arance cadute sul terreno polveroso.

La cucina della vecchia fattoria decorata con piastrelle colorate è stata di grande ispirazione per...

Più informazioni

Ti potrebbe interessare ...



Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social