Carrello
0

Condividi
 

Sport Smoothies

Fern Green

€ 14.90
€ 14.15

Sport Smoothies. Smoothies originali e salutari per darvi tutte le vitamine e i nutrienti necessari

Se amate la corsa, il ciclismo, il nuoto e in generale lo sport, o se in palestra vi sentite a casa, l’energia è ciò che vi serve.

Il cibo che consumiamo ogni giorno è l’unica fonte di energia per il nostro organismo e assumere i giusti nutrienti è fondamentale per l’attività fisica. Gli alimenti sono il carburante del corpo e della mente, devono dare forza ai muscoli e mantenere il cervello concentrato e attento. Per questa ragione è necessario ingerire calorie salutari e di qualità. Trovare il tempo per preparare e consumare cibi che rispondano a queste caratteristiche può però essere difficile.

Questo libro, articolato in quattro capitoli, vi guiderà alla preparazione di smoothies pre e post-allenamento, per la massa muscolare e per il carico di carboidrati, e vi consentirà così di offrire al vostro corpo l’energia che richiederà.

Questi smoothies rappresenteranno un modo efficiente e veloce per incrementare l’assunzione giornaliera di calorie sane e per fornire all’organismo le energie necessarie per lavorare al meglio. Così, ad esempio, quelli pre-allenamento non solo vi garantiranno l’apporto di carboidrati, ma vi forniranno anche i liquidi di cui avrete bisogno senza appesantire lo stomaco. Gli smoothies post-allenamento, invece, vi aiuteranno a reintegrare il glicogeno dopo l’esercizio fisico e favoriranno il risanamento dei muscoli in seguito a uno sforzo intenso.



Fern Green

Fern Green

Fern Green è una food stylist, scrittrice, chef esperta e proprietaria di un campeggio di lusso nel centro Italia.

Scrive regolarmente per alcune riviste e collabora con aziende di alto profilo come food-stylist, sia in campo editoriale che pubblicitario. Ha pubblicato 4 ricettari: il primo, “Green Smoothies”, è stato venduto in Europa, America e Australia e tradotto in ben 10...

Più informazioni

ALTRI TITOLI DELLO STESSO AUTORE



Ti potrebbe interessare ...



Ufficio stampa

Seguici

Seguici sui canali social