Cerca nel sito
Carrello
0

Condividi
 

Succhi & Smoothies alcalini

Stephan Domenig

€ 16.00

Succhi & Smoothies alcalini

Sono di gran moda, tanto da ispirare locali a tema e occupare con la loro sgargiante bellezza multicolor le pagine di molte riviste femminili. Ottimi alleati in una vita sempre di corsa, che a volte induce a clamorosi autogol in fatto di cibo salutare, i succhi e gli smoothies sono un piccolo toccasana contro stanchezza e disidratazione. Offrono un valido aiuto nelle diete, poiché la loro forza è rappresentata da una carica vitaminica naturale subito pronta e hanno quell'aspetto fresco e vivace che attrae inesorabilmente... Realizzare succhi preparati con verdura e frutta di stagione è un'abitudine sana che, oltre a dissetare, vi garantirà un pieno di ossigeno per tutti i tessuti. I principi nutritivi antiossidanti potenziano enormemente le difese immunitarie quindi, bevendoli ogni giorno, gli organi principali ne trarranno enorme beneficio. E poi richiedono pochi minuti di preparazione, sono facili da trasportare e si conservano in frigo fino a 12 ore. Armatevi di una centrifuga e date inizio alla vostra controrivoluzione: il mondo dei cibi industriali e confezionati non vi apparirà più così comodo e confortante... Nella vostra cucina, cullata dal tenue ronzio della centrifuga, rinascerà la consapevolezza di cosa sia il cibo vero e buono.


Stephan Domenig

Stephan Domenig

Prima di diventare Direttore sanitario del prestigioso F.X. Mayr Health Center, il dott. Stephan Domenig ha lavorato per sei anni come medico Mayr ed è stato assistente medico in vari ospedali in Austria e Brasile. Inoltre, ha conseguito attestati in medicina F.X. Mayr, medicina ortomolecolare, kinesiologia applicata, cronobiologia, medicina d’urgenza e chiropratica.

Più informazioni

ALTRI TITOLI DELLO STESSO AUTORE


Ti potrebbe interessare ...


Seguici

Seguici sui canali social

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter: riceverai comunicazioni di iniziative promozionali e di marketing su news, eventi e novità di Guido Tommasi Editore.