Cerca nel sito
Carrello
0

Condividi
 

Very Matcha

Louise Cheadle, Nick Kilby

€ 25.00
€ 21.25

Very Matcha

Protagonista assoluto di Very matcha è il tè verde in polvere giapponese, "il supereroe dei tè", come i due autori amano definirlo. Attraverso le pagine di questo libro, ovviamente pervaso dalla vivacità del verde, Louise Cheadle e Nick Kilby presentano la storia del matcha, dalle sue antiche origini alla produzione odierna, spiegando lo speciale metodo di coltivazione, selezione e macinatura di questo tè e illustrando le differenti fasi che animano la tradizionale cerimonia del tè giapponese. Seguendo i preziosi consigli di Aidan Goggins e Glen Matten, esperti nutrizionisti, i lettori avranno inoltre l'opportunità di ammirare gli effetti benefici di questo tè e dei suoi poteri antiossidanti sulla salute. Grazie alla ricca serie di ricette sane raccolte e proposte dagli autori, chi sfoglierà Very matcha potrà assaporare il gusto e l'aroma di questa raffinata polvere verde in un'ampia gamma di preparazioni adatte ai pasti di ogni giornata, dai croissant alle bevande (deliziosi frullati, tè ghiacciati e cocktail), dai piatti al salto alle insalate, per concludere con i dessert e con il gelato.


Louise Cheadle

Louise Cheadle

Louise Cheadle è l'autrice di The Book of Tea insieme a Nick Kilby. Lavorano entrambi da sempre nell’industria del tè e hanno fondato teapigs nel 2006, concentrandosi su tè di eccellente qualità. Avendo girato (e bevuto) per il mondo, Nick e Louise sanno tutto dei superpoteri del matcha, il segreto meglio custodito del Giappone.

Più informazioni

Nick Kilby

Nick Kilby

Nick Kilby è l'autore di The Book of Tea insieme a Louise Cheadle. Lavorano entrambi da sempre nell’industria del tè e hanno fondato teapigs nel 2006, concentrandosi su tè di eccellente qualità. Avendo girato (e bevuto) per il mondo, Nick e Louise sanno tutto dei superpoteri del matcha, il segreto meglio custodito del Giappone.

Più informazioni

Ti potrebbe interessare ...


Seguici

Seguici sui canali social

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e assapora il gusto delle nostre mail. Avremo cura dei tuoi dati: riceverai solo nostre notizie condite con cura, senza neanche un pizzico di spam.