Cerca nel sito
Carrello
0

Condividi
 

Cucinare in un istante

Donna Hay

€ 28.00

Esaurito


Cucinare in un istante

Il tempo non ha prezzo. Proprio per questo Donna Hay ha raccolto in questo libro 177 ricette deliziosamente semplici, innovative, di stile, ma soprattutto rapide da consultare e da realizzare, che si tratti di preparare una cena veloce alla fine di una lunga giornata di lavoro o un pranzo speciale per famiglia e amici. Questi piatti, dai quali sono banditi i procedimenti complicati, sono a base di ingredienti freschi e facilmente reperibili. Dai classici amati da tutti alla nuova gastronomia di area asiatica, Donna Hay regala al lettore l’ispirazione e gli strumenti per avere successo in cucina senza passare ore ai fornelli o al supermercato. Di molte ricette sono date diverse varianti, per poterle realizzare con gli ingredienti che si hanno a disposizione o per provare insoliti abbinamenti. Come suggeriscono i titoli delle sezioni, il ricettario è impostato sulla base delle portate classiche: zuppe, insalate, pasta e riso, pollo e carni, verdure, pesce e dolci. Ogni sezione si conclude con alcuni preziosi suggerimenti da professionista, “scorciatoie” per non farsi mai trovare impreparati alla domanda “cosa c’è per cena?”. Meravigliosamente fotografate e raccontate con uno stile chiaro e moderno, queste ricette sono lo strumento indispensabile per preparare pasti memorabili in tempi davvero minimi.


Donna Hay

Donna Hay

Donna Hay, australiana, è uno dei personaggi di maggiore successo nel panorama dell’editoria gastronomica internazionale. Cuoca e food-stylist, è autrice di numerosi best-seller di cucina vincitori di premi internazionali, pubblica donna hay magazine, una rivista bimestrale il cui motto è “turn simple into special”, e tiene diverse rubriche su testate giornalistiche australiane e neozelandesi. Guido Tommasi editore ha pubblicato molti...

Più informazioni

ALTRI TITOLI DELLO STESSO AUTORE


Ti potrebbe interessare ...


Seguici

Seguici sui canali social

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter: riceverai comunicazioni di iniziative promozionali e di marketing su news, eventi e novità di Guido Tommasi Editore.