Cerca nel sito
Carrello
0

Condividi
Novità

Simple dinners

Donna Hay

€ 28.00

Simple dinners

Quante volte avete aperto il frigorifero della vostra cucina e, scorgendo solamente qualche uovo e un po’ di formaggio, lo avete richiuso in preda alla più cupa desolazione? E quante altre volte sbirciando con occhio speranzoso nel deserto della vostra dispensa vi avete trovato unicamente dei fagioli in scatola? Se queste amare constatazioni, unite alla mancanza di ispirazione culinaria, vi hanno indotto a pensare che la penuria degli alimenti a vostra disposizione nel migliore dei casi vi avrebbe permesso di mettere insieme solo una cena improvvisata, senza pretendere in alcun modo che fosse anche buona e soddisfacente, allora questo libro è davvero la vostra salvezza. Donna Hay vi dimostrerà come da ingredienti basilari, facilmente reperibili anche nei meandri più reconditi delle vostre cucine, potrete trarre ricette semplici ma sempre sfiziose, adatte alle vostre cene infrasettimanali, che diventeranno così gustose parentesi tra una giornata lavorativa e l’altra.
Seguendo l’idea che un uovo in frigorifero può trasformarsi in un pasto pronto sulla tavola, Simple dinners vi proporrà un’ampia selezione di oltre 140 ricette, dai primi ai dolci, che vi consentiranno di dare una svolta alle vostre serate. Questo libro vi presenterà una vasta gamma di suggerimenti gastronomici accomunati dalla semplicità dei loro ingredienti e dalla rapidità della loro realizzazione. Anche il riso, i noodles, il couscous e persino il pane, magari accompagnandosi a qualche verdura, potranno diventare il fondamento di cene deliziose e soddisfacenti. Sfogliando questo volume avrete la possibilità di cambiare il vostro modo di guardare al cibo, rendendo la preparazione dei vostri pasti serali un’esperienza semplice e piacevole, com’è naturale che sia. E ricordate: spesso le cose più semplici, anche in cucina, sono le migliori.


Donna Hay

Donna Hay

Donna Hay, australiana, è uno dei personaggi di maggiore successo nel panorama dell’editoria gastronomica internazionale. Cuoca e food-stylist, è autrice di numerosi best-seller di cucina vincitori di premi internazionali, pubblica donna hay magazine, una rivista bimestrale il cui motto è “turn simple into special”, e tiene diverse rubriche su testate giornalistiche australiane e neozelandesi. Guido Tommasi editore ha pubblicato molti...

Più informazioni

ALTRI TITOLI DELLO STESSO AUTORE


Ti potrebbe interessare ...


Seguici

Seguici sui canali social

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e assapora il gusto delle nostre mail.